L’opposto

l_opposto_ristorante_caffè

Tutto ha origine da un desiderio: rendere possibile l’incontro della contraddizione – una cucina tradizionale ed una pizzeria gourmet – per offrire emozioni di gusto esclusive, senza mai dimenticare la tradizione. 

Senza l’esperienza vissuta degli opposti, non ci può essere l’esperienza della totalità.<br /> -Ernst Jùnger-

L’Opposto regala di giorno la piacevolezza di una pausa di gusto diventando un luogo perfetto dove rifugiarsi dalla frenesia del quotidiano.

E di sera, dall’aperitivo alla cena, l’Opposto offre un drink per ogni occasione. Una carta di classici rivisitati, completata dai cocktail esclusivi a base di Ginrosa.

Il menù dell’Opposto è un’originale composizione di piatti ricchi di carattere e gusto che nascono dalla selezione attenta della stagionalità delle materie prime. All’Opposto la tradizione della cucina italiana incontra l’estro creativo nelle preparazioni di intense emozioni di gusto arricchite da una selezione ricercata di proposte a base di carne. A completare l’offerta dell’Opposto uno dei capisaldi della cultura italiana: la pizza, proposta in varianti sfiziose che rappresentano l’amore per le materie prime di qualità. Due universi culinari che si incontrano e si uniscono, in un rapporto di assoluta parità.

Una selezione accurata di vini offre la possibilità di farsi tentare da eccezionali etichette.